» » Konstantin Skakun

Konstantin Skakun

Konstantin Skakun
Prima di pretendere qualcosa, prova a pensare a quello che dai tu!

Nasce il 16 Febbraio del 1986 a Minsk in Bielorussia. All'età di diciott'anni definitivamente si afferma a Roma dove scopre un mestiere fin'ora sconosciuto, completamente nuovo, ma del quale rimane da subito affascinato! Intraprende la scuola da ODONTOTECNICO IPSIA Edmondo de Amicis (zona Piramide) dove viene attratto dalla pulizia, dall'inventiva dall'importanza e fantasia che circonda questa figura, ma anche dalle regole precise e studio dei materiali che creano una perfetta armonia per far tornare a sorridere o far "mangiare" un'altra persona a te sconosciuta!
Diversi laboratori durante gli anni di studi danno la prima impronta lavorativa. Prima del diploma arriva una grande opportunità di misurarsi con serie realtà lavorative in un Laboratorio di grande valore! Cosi La Nuova Odontotecnica diventa un punto d'arrivo. Dopo dodici anni di carriera, numerosi corsi di aggiornamento seguendo insegnamento e consigli dei soci fondatori, entra a far parte della società!

п»ї

Le solide ambizioni nel non fermarsi mai al raggiunto e credere nelle nuove opportunità che riusciamo a crearci giornalmente, ci hanno portato nei decenni a formare una struttura SOLIDA e SERIA con un team giovane e competente ottenendo così un ambiente vigoroso dove poter dar sfogo all’alchimia tra fantasia e manualità.

Molteplici lavorazioni che oggi svolgiamo con tanta disinvoltura hanno delle origini assai lontane! Macchinari che molti giovani di oggi, attratti da questo bellissimo mestiere, non riconoscerebbero senza una bella fantasia e logiche deduzioni…

E quanta fatica e pazienza fosse necessaria per tenere tutto in piedi….

Macchinari che tra l’altro non per sentito dire, vissuti e testati nelle lunghe notti insonni rubando quell'attimo in più per rendere personale e dare carattere ad ogni lavoro per un semplice capriccio del forno o di qualche reazione chimica andata non a buon fine! Eppure l’odontotecnica era anche questo…

Al nostro staff altamente efficiente, e di questo siamo veramente orgogliosi, oltre alla continua crescita professionale nel cavalcare il potere del Digitale, cerchiamo di non tralasciare i sani e forse “vecchi” principi dell'odontotecnica old school che riteniamo siano fondamentali per la formazione e cultura personale per chi sceglie di intraprendere questo cammino…

E così che la cara spatola una fonte di calore e un microscopio trasformano la giornata in una continua sfida che la natura e odontoiatria ci pongono senza esitazioni, affidandosi alle nostre capacità nel riabilitare e soddisfare ogni tipo di richiesta e soprattutto ogni individuo! Sappiamo perfettamente la fondamentale essenza nel poter trasmettere un buon umore con un splendido e sincero sorriso…

Da oltre 25 anni che la nuova odontotecnica forma professionisti del settore con mirati e continui cambi generazionali e innesti di sicuro valore nel mondo del lavoro che con nostro immenso piacere prenderanno la propria autonomia e sapranno affrontare le insidie che ci presenterГ  giornalmente la natura e l'odontoiatra.